24/03/2025
Giornata di rimpatriata per noi con una carissima coppia di amici, come locations abbiamo scelto .restaurant e scelta giusta fù.
Posso dire ufficialmente che ad oggi questo è il posto in cui io ho mangiato divinamente in tutta la mia vita.
Sono scioccata dalla bontà, dal primo all’ultimo morso di ogni singola pietanza …
Se siete di passaggio per Grottaminarda, fermatevi!!!!
Ps. Io fossi in voi ci andrei di proposito.. 🤩