Noceto in Tavola

Noceto in Tavola Noceto in tavola ha l’obiettivo di promulgare il territorio nocetano attraverso la storicità dei propri prodotti e delle ricette tipiche.

Noceto in TavolaGrazie a Tutti in Piazza per il bellissimo reportage sulla nostra fiera e sulla nostra associazione De.C...
23/11/2022

Noceto in Tavola
Grazie a Tutti in Piazza per il bellissimo reportage sulla nostra fiera
e sulla nostra associazione De.C.O.

Buona Visione!

Con Luca Bello

Presentato il ricettario di Noceto in tavolaGrande successo alla Fiera di San Martino a Noceto per lo stand De.C.O.Nocet...
23/11/2022

Presentato il ricettario di Noceto in tavola
Grande successo alla Fiera di San Martino a Noceto per lo stand De.C.O.
Noceto, 13 Novembre 2022 – Tradizione, territorio e cibo questi i valori che ogni anno vanno in piazza, a Noceto, per la Fiera di San Martino patrono del comune.
In questa edizione centrale è stato lo stand della commissione De.C.O. che ha presentato la prima edizione del Ricettario NOCETO IN TAVOLA una raccolta di tutte le ricette che hanno ricevuto il riconoscimento De.C.O.
Leggi la news completa sul nostro sito: https://bit.ly/3XoRyfI


17/11/2021
BUON SAN MARTINOchi magnä i gnoch par San Marten, Äl resta mëi sensä sold in tal borsen !!!
11/11/2021

BUON SAN MARTINO
chi magnä i gnoch par San Marten,
Äl resta mëi sensä sold in tal borsen !!!

Cos'è Noceto in Tavola?➡ Fabio Fecci - Sindaco Comune di Noceto"La valorizzazione del nostro paese è uno degli obiettivi...
05/11/2021

Cos'è Noceto in Tavola?

➡ Fabio Fecci - Sindaco Comune di Noceto
"La valorizzazione del nostro paese è uno degli obiettivi presenti nel nostro mandato amministrativo e questo indubbiamente passa anche attraverso la promozione e la tutela della nostra produzione agroalimentare, una indiscussa eccellenza.

L’istituzione del marchio di Denominazione Comunale di Origine sottolinea la nostra volontà di puntare sui nostri prodotti locali certificandone la qualità e la provenienza, e rappresenta una iniziativa che si inserisce in un più ampio progetto di rilancio del nostro territorio, mirato a renderlo una importante meta turistica.”

Sul nostro sito www.nocetointavola.it la dichiarazione completa di Fabio Fecci

Cos'è Noceto in Tavola?➡ Daisy Bizzi - Vice-Sindaco Comune di Noceto"Ho seguito passo dopo passo la nascita e lo svilupp...
05/11/2021

Cos'è Noceto in Tavola?

➡ Daisy Bizzi - Vice-Sindaco Comune di Noceto
"Ho seguito passo dopo passo la nascita e lo sviluppo di questo progetto di marketing territoriale – che mi è particolarmente caro – disciplinato da regole precise che hanno come comune denominatore la garanzia della rigorosa qualità – certificata attraverso la ricostruzione delle filiere di produzione – dei prodotti che possono fregiarsi del marchio, oltre alle loro origini di assoluta appartenenza alla tradizione nocetana.”

Sul nostro sito www.nocetointavola.it la dichiarazione completa di Daisy Bizzi

Cos'è Noceto in Tavola?➡ Lamberto Colla - Presidente Commissione De.C.O."La Deco  – prosegue il Presidente della Commiss...
05/11/2021

Cos'è Noceto in Tavola?

➡ Lamberto Colla - Presidente Commissione De.C.O.
"La Deco – prosegue il Presidente della Commissione, Lamberto Colla, è un tassello delle iniziative di cui il Comune dispone per valorizzare il territorio e favorire il turismo e con esso il commercio. “Alla istituzione del registro comunale abbiamo fatto seguire un dettagliato regolamento al quale occorre attenersi per la presentazione dei prodotti e delle sagre. Abbiamo però anche pensato di assegnare una identità visiva attraverso la realizzazione di logo specifico che accompagnerà ogni prodotto e ogni iniziativa promozionale. Il logo farà anche bella mostra sulle vetrine dei ristoranti che esporranno nei loro menu almeno uno dei prodotti e che, ovviamente, si atterranno alla ricetta registrata.”

Sul nostro sito www.nocetointavola.it la dichiarazione completa di Lamberto Colla

La commissione DE.C.O.LAMBERTO COLLA – PRESIDENTE – agronomo e giornalista Gazzetta dell’EmiliaMARIA CHIARA UTINI – VICE...
20/10/2021

La commissione DE.C.O.

LAMBERTO COLLA – PRESIDENTE – agronomo e giornalista Gazzetta dell’Emilia
MARIA CHIARA UTINI – VICE PRESIDENTE -Imprenditore agricolo e Food Blogger
NELSON BAZZINI Presidente Pro Loco Costamezzana
ARNALDO MORSIA Presidente Pro Loco Cella
GIANLUCA ANCORATI Storico Nocetano
MARCO DEL MAESTRO Presidente Associazione Noceto 2020
FRANCESCO TANZI Consigliere Pro Loco Noceto
MARIA BEATRICE PETRINI Proprietaria e Chef “Aquila Romana Pub 19-28”
ILIAD TESSARIN Proprietario “Boulevard Cafè Noceto”
IVANA BRAMBILLA Presidente Associazione “Il Paniere” di Borghetto
CECILIA MELEGARI Rappresentante Comitato della “Festa della griglia” – Pontetaro

Perchè Noceto In Tavola?➡ TRADIZIONENoceto in Tavola nasce dalle necessità di tramandare le piccole tradizioni dei nostr...
20/10/2021

Perchè Noceto In Tavola?

➡ TRADIZIONE
Noceto in Tavola nasce dalle necessità di tramandare le piccole tradizioni dei nostri antenati, del nostro territorio.

➡ BUONA TAVOLA
La tradizione passa anche dalla gastronomia. Per questo Noceto in Tavola si prefigge di tramandare il buono della nostra tradizione.

➡ TERRITORIO
Noceto in tavola ha l’obiettivo di promulgare il territorio nocetano attraverso la storicità dei propri prodotti e delle ricette tipiche.

Indirizzo

Noceto

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Noceto in Tavola pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Noceto in Tavola:

Condividi

Digitare