17/06/2026
🍻 Dal 18 al 21 giugno torna C'è Fermento a Saluzzo e, per la sedicesima volta consecutiva, ci saremo anche noi!
Siamo presenti al salone delle birre artigianali fin dalla nostra nascita e anche quest'anno porteremo a Saluzzo le nostre birre agricole coltivate ai piedi del Monviso.
In spina troverete:
🍺 3841
🍺 Bionda
🍺 Bianca
🍺 Rossa
🍺 Nagoj
🍺 Doppio Malto
🍺🍋 E soprattutto potrete assaggiare in anteprima la nuova Panachè Kauss, la nostra interpretazione agricola della Radler nata dall'incontro tra Kauss Bionda e Gasà. Sarà disponibile a C'è Fermento pochi giorni prima del lancio ufficiale: una delle primissime occasioni per provarla!
Quest'anno abbiamo preparato anche una piccola iniziativa per "riciclare" i gettoni avanzati di C'è Fermento e trasformarli in visite guidate al birrificio o in sconti alla Kauss Haus.
Inoltre venerdì alle 18.45 circa saremo ospiti del Fermento Podcast sul palco della manifestazione per raccontare la nostra storia e la filiera agricola Kauss.
👉 Nell'articolo trovate il programma completo di C'è Fermento 2026, tutte le birre che porteremo e come funziona l'iniziativa sui gettoni:
https://kauss.it/eventi/kauss-ce-fermento-2026/ o dal link in bio!
Ci vediamo a Saluzzo! 🍻