04/06/2026
Direzione... Sicilia! 🌞
Mercoledì 17 giugno dedicheremo un'intera serata all'"isola Bedda" per festeggiare l’arrivo della bella stagione e goderci, tutti insieme, un ultimo grande brindisi prima della pausa estiva.
Attenzione: l’enoteca, ovviamente, resterà aperta anche in estate! 😉Sospenderemo, però, fino a settembre gli eventi, i corsi e i workshop, mentre continueranno gli appuntamenti con i nostri Club!
Ovviamente, per l'ultimo evento della stagione, non potevamo che fare le cose in grande:
🔹 4 portate: un menu tutto siciliano, dall'antipasto al dolce.
🔹 4 bottiglie: ogni piatto avrà il suo calice di vino in abbinamento, rigorosamente siciliano.
❗Volete scoprire il menu in anteprima? Sfogliate la gallery!
🚨 L'evento è su prenotazione e i posti sono limitati: non aspettate l'ultimo minuto per prenotare!
Scriveteci, quanto prima, in DM!