12/03/2026
Eccoci qua, quasi giunti al termine.
Si chiude un capitolo della mia vita per dare spazio ad uno nuovo, spero migliore, per il quale ho tanto sudato dutante il mio percorso di studi.
A breve Sapor DiVino chiuderà le porte ed io, se fossi in voi, approfitterei della scontistica su tutta la merce o passare per un saluto 🙃
Post scriptum se qualcuno fosse interessato a portare avanti l'idea di enoteca non esiti a contattarmi, mi renderebbe molto felice non vedere l'ennesimo negozio chiuso ad Adria!
Vi aspetto 🖤