10/12/2024
Durante una gita a Bologna (che città STREPITOSA), ho visitato, come è mio solito fare, tutte le librerie più belle e storiche della città. Due mi hanno colpito: la più antica della città, si cui non parlerò, perché a parte la bellezza delle sale non mi ha lasciato un bel ricordo, né come gentilezza o simpatia delle persone che la animavano, né per la scelta dei titoli-peccato-.
La menzione super speciale, invece, va a . Nulla lì lascia indifferenti: la scelta delle case editrici e dei titoli è pazzesca, è la quintessenza dell'essere indipendenti... E poi la simpatia e cordialità di Giorgio, nonché la sua passione per il vino, meglio se naturale!
Qui sulla mia pagina troverete sicuramente tutte le mie gite nelle librerie del cuore.
Ad maiora ragazzi!