07/06/2020
Ci siamo presi del tempo per decidere bene,ma siamo consapevoli che con tutte queste restrizioni non riusciremo più a svolgere il nostro lavoro di sempre, quello che ci ha contraddistinto e fatto conoscere anche al di là dei confini cittadini,il nostro locale oltre che per le succulenti pietanze è conosciuto come un locale dove tutti i weekend ci si diverte a suon di musica.Il venerdì dedicato al soul, jez, blouse e rock....ed il sabato con serate di musica dance 70-80-90....ora tutto questo per la salvaguardia della nostra e vostra salute non si può fare, per cui a malincuore abbiamo deciso non riaprire il nostro pub, un ringraziamento va al nostro staff,a tutti voi clienti/amici che ci avete onorato dal primo all'ultimo giorno, ed un ringraziamento speciale va al nostro direttore artistico Diego Iannaccone, alla nostra agenzia pubblicitaria hirpiniadv dell'amico fraterno Luigi Giglio e al nostro onnipresente vocalist Antonio Urciuolo in arte Tony Voice ed a tutti coloro che si sono esibiti rallegrando le nostre e vostre serate.... sperando di avervi lasciato un buon ricordo ciao da Francesco ed Emma...