26/11/2024
Abbiamo perso un amico… un fratello… per molti di noi un padre…
Una persona dal cuore buono.
Qualche ora prima eri con noi, lavoravi col sorriso sempre… non mostravi mai i tuoi dolori, le tue fragilità, perché dicevi sempre di essere una roccia.
Oggi salutiamo per sempre la nostra roccia, grazie per questi 9 anni insieme, grazie per tutto quello che ci hai insegnato e speriamo lassù ti porti un po’ di quel bene che ti vogliamo.
Ciao Vito ❤️