02/03/2021
In un mondo dove tutto corre, noi viaggiamo con lentezza.
Il tempo è veramente scandito dalla natura, dalle stagioni. La stessa natura che insegna a guardare oltre la bellezza estetica delle cose, che indirizza verso la consapevolezza dell'umiltà del vivere, dei propri limiti.
Consapevoli dei nostri limiti, in questi ultimi anni di importanti decisioni lavorative e di vita, abbiamo preferito lasciare terra alla terra e cercare di dare valore a qualcosa di esistente.
I lavori sono iniziati ed il primo giorno è stato anche il giorno in cui la Rosa di Natale selvatica, che avevamo trapiantato, è sbocciata. Noi lo prendiamo come un segno positivo ed incrociamo le dita.