26/12/2024
Quest’anno abbiamo poche foto di questi ultimi giorni perché ci avete fatto correre! (Grazie ❤️)
In un anno così difficile vi ringraziamo perché ci avete comunque sempre supportato, e noi speriamo di aver fatto del nostro meglio per ve**re incontro ai vostri desideri, sempre mantenendo la nostra identità.
Ora é anche il nostro momento di riposare un po’, sperando di iniziare un anno nuovo un po’ meno fragile e più spensierato.
Questo Natale ringraziamo per ciò che abbiamo, ricordando chi non c’è più, in questo periodo è un’assenza sempre un po’ più pesante.
Un abbraccio a tutti, stringete i vostri cari e brindate con loro.
Buone Feste! Ci rivediamo il 7 Gennaio!