10/06/2026
Sapevate perché si chiamano ciliegie "Ferrovia"? 🚂 La leggenda narra che il primo albero nacque proprio vicino a un casello ferroviario in Puglia, quasi un secolo fa. Da allora, hanno viaggiato tantissimo per arrivare sulle nostre tavole, belle, grandi e dolcissime.
Un pezzetto di storia italiana da gustare un morso alla volta. 🇮🇹✨