19/10/2023
Nn è x fare i gradassi ma veramente il ns pane può essere classificato tra i migliori di carpi. Le nostre crocette, i baulini, il pane all'olio o comune si possono mangiare tranquillamente il giorno dopo se debitamente lasciati chiusi nel sacchetto.
Il nostro Pane da toast, altro che bauletto mulino bianco, senza conservanti, si conserva in frigorifero e x gli amanti del cibo sano è una vera chicca. Peccato tra tanti prodotti nn si riesce più a capire ciò che è buono o no.
La ns torta di cioccolata, creata dal nonno che facciamo solo noi così. È buonissima e nn perché sono di parte. Le mie amiche venivano a fare i compiti da me x mangiarla.
Insomma provateliiiii