09/06/2026
A dieci giorni esatti da Cantine Aperte, con i calici ormai riposti e la nostra routine a San Lorenzo che è tornata a pieno ritmo, il ricordo di quel weekend è ancora vivissimo e caldissimo.
Un evento così grande non si fa mai da soli e, ora che i ritmi si sono calmati, ci teniamo a ringraziare di cuore chi ha donato tempo, energia e passione per rendere tutto perfetto:
La squadra operativa: i nostri collaboratori, i sommelier, l'Istituto di istruzione superiore Di Poppa - Rozzi @, la Protezione Civile @ e tutti coloro che hanno lavorato senza sosta dietro le quinte.
La tradizione e la logistica: gli amici storici della Corte dei Mestieri con i grandiosi artigiani Donatello @, Pasquale Di Domenico @, il ceramista Remo e (grazie per averci fatto scoprire e gustare lo straordinario valore del tuo prodotto in una delle nostre tappe!). Un grazie speciale anche a Trasporti Castelfino per il supporto logistico fondamentale, la preziosa collaborazione e la grande professionalità.
L'energia: chi ha fatto ba***re il cuore di queste giornate con la sua musica e la sua arte: Alessandro Marini @, i Maccabbarri @, il nostro cantante lirico @ e i .
I ricordi: per aver catturato l'essenza più pura di questi due giorni in scatti meravigliosi.
Brindiamo a tutti voi e a questo inizio d'estate. Sfogliare queste foto oggi ci fa già ve**re voglia di ripartire... Arrivederci al prossimo anno!
E voi che siete venuti a trovarci? Qual è stato il vostro momento o assaggio preferito di questo weekend? Raccontatecelo qui sotto nei commenti! 👇