28/10/2024
“L’ANGOLINO GLUTEN FREE”: UN GRANDE SUCCESSO 🎉
[POST LUNGO MA NE VALE LA PENA]
La Sagra della Castagna: che bomba 💣
Ancora non mi rendo conto di quello che abbiamo creato. Dopo mesi di lavoro è uscito fuori qualcosa di veramente magico 🥹: qualcosa di innovativo che non era mai stato proposto nella nostra città. Il nostro stand è stato un successone e possiamo ritenerci più che soddisfatti per tutta la gente che è passata a trovarci.
Persone di Cave, di paesi vicini o di Roma che sono venute tutti e tre i giorni, alcune per necessità, altre per curiosità, altre ancora perché hanno detto che ciò che offrivamo era ottimo 😋
Molte infatti si sono ricredute e hanno capito che mangiare senza glutine non significa senza gusto ma solamente seguire una dieta diversa.
Abbiamo terminato ogni cosa: dalle piadine 🫓 che sono andate a ruba alle ciambelline che sono state anche rifatte, dagli altri dolci ai prodotti dell’Azienda Agricola Pifferi Alessandro e così via. Alcune cantine ci sono venute incontro prestandoci le patatine 🍟 e le salse.
Perché la sagra 🌰 è così, è convivialità, è stare tutti insieme ed aiutarsi. È fare qualcosa per la comunità.
Dopo l’evento ho ricevuto non so quanti messaggi 💬 e chiamate 📞, sono stata inondata dal vostro affetto e non posso che ritenermi fortunata. Ci tenevo a ringraziare tutti voi per la vostra presenza: le vostre parole e i vostri sorrisi mi hanno scaldato il cuore 🤍
Un grazie anche e soprattutto all’intera formidabile squadra che mi ha accompagnato in questa splendida avventura (non potevo desiderare di più): Anna, Manlio, Anna Maria, Alessia, Dino, Francesca, Daniela, Martina, Paris, Silvia Grillini, Christian, Giancarlo, Alessandra, Simona, Sonia, Silvia, Anna, Emanuela, Giulia, Anna, Emanuela, Giovanni, Carla, Dante, Gianluca e Sandro; ma anche le nostre mascotte Aida e Aurora.
Un grazie anche ai nostri sponsor Dinos Photo - Telefonia e Ford Car Service Colleferro, all'associazione che ci ha appoggiato La Bottega dell'Arte APS e a chi ci ha dato una mano dietro le quinte, non vi nominerò uno per uno ma so che quando leggerete questo messaggio capirete che mi riferisco a voi.
Tutti nel loro piccolo hanno contribuito alla realizzazione di questo splendido progetto. Purtroppo non abbiamo una foto 📸 tutti insieme ma non mancherà occasione per farla
Sono stati giorni intensi ma rifarei tutto dall’inizio alla fine 🥹
Siamo stanchi ma felici. Tutti i nostri sforzi sono stati ripagati dalla vostra partecipazione, dal momento che è proprio quella che dona un significato a ciò che abbiamo costruito ❤️