18/06/2026
🍃 Venerdì 12 giugno la nostra Vineria ha aperto le sue porte a un'esperienza di benessere immersa nella natura, trasformandosi in uno spazio di pura quiete.
Tra il verde e l'atmosfera dei nostri nespoli, Anna Maria di Eudaimonia Centro Olistico ha accompagnato i partecipanti in un'ora di stretching dei meridiani, campane tibetane e respiro consapevole. Un momento per staccare davvero.
E poi, come piace a noi, ci siamo ritrovati tutti insieme per un brindisi: il nostro Valdobbiadene Superiore DOCG biologico, perfetto per prolungare la calma e condividere sorrisi al tramonto. 🥂
Perché la Vineria del Nespolo è anche questo: uno spazio che accoglie eventi, incontri, presentazioni, momenti culturali e conviviali, dove il vino fa sempre da filo conduttore.
Vuoi ospitare o riservare i nostri spazi per un tuo evento? La nostra sala interna e il giardino dei nespoli ti aspettano. 🌿
La Vineria del Nespolo, dove ogni calice racconta una storia.