21/09/2025
IL MARE IN TAVOLA chiude i sipari per questa stagione...e ringraziando tutti i clienti, vi da appuntamento alla prossima estate 🏄
Tempo di ripristinare la situazione 😀 ed Erika e Stefano vi aspettano... stesso posto stesso mare 😉... con il pescato!!!