11/04/2020
Cari amici della Sagra della Pizza di Cassana, stiamo vivendo tutti un periodo particolarmente difficile. L’Italia si è trovata di fronte – come forse mai prima – ad affrontare una emergenza sanitaria ed economica senza precedenti. C'è tanta preoccupazione ed è comprensibile. Anche nel momento in cui le restrizioni dovessero ridursi, la ripresa sarà comunque lenta e graduale. In quel momento, dovremo tutti mantenere l'equilibrio ed essere vicini gli uni gli altri per far sì che quella fase venga vissuta nel migliore dei modi e senza che vengano bruciate le tappe.
Noi come Sagra della Pizza non sappiamo se saremo operativi o meno, questo è secondario. Quello a cui teniamo in questo momento è mandare un caro saluto a tutti voi e alle vostre famiglie con l'augurio che - passata questa straordinaria e dolorosa emergenza - il mondo possa ripartire ed essere migliore, che ognuno di noi possa essere migliore. E di questo ne siamo fermamente convinti!
Infine, forti del Triduo Pasquale che stiamo vivendo, desideriamo formulare a tutti voi i nostri migliori auguri di Buone Festività Pasquali e buona vita a tutti! 😉😊😀
Il Comitato