Lorenzo - Gelato & Dessert

Lorenzo - Gelato & Dessert Laboratorio artigianale di gelato e dessert 🍦🍰

🍒 La stagione dei Duroni di Vignola sta per salutarci... 🍒Anche quest’anno è stata una bellissima annata e siamo felici ...
19/06/2026

🍒 La stagione dei Duroni di Vignola sta per salutarci... 🍒
Anche quest’anno è stata una bellissima annata e siamo felici di aver potuto trasformare questo straordinario prodotto del nostro territorio in due delle nostre specialità più amate: gelato e granita siciliana ai Duroni di Vignola.

I Duroni di Vignola sono una delle eccellenze locali più conosciute del territorio modenese.

Ormai siamo quasi alla fine della stagione, quindi se non è questo weekend, sarà al massimo il prossimo... ma noi vi consigliamo di non aspettare!
Se non avete ancora assaggiato la nostra granita o il gelato, questo è il momento giusto! ❤️

🍿 ASTORIA 🍿Il gusto del mese di maggio sta per salutarci… e se non l’hai ancora provato, questa è la tua occasione.Un fi...
27/05/2026

🍿 ASTORIA 🍿

Il gusto del mese di maggio sta per salutarci… e se non l’hai ancora provato, questa è la tua occasione.

Un fiordilatte delicato con infusione di popcorn, variegato al popcorn caramellato e caramello mou 🤍

Un gusto pensato per chi ama i sapori golosi ma equilibrati… e per chi se n’è già innamorato, questa è l’ultima settimana per venirlo a prendere 👀⏳

Ti aspettiamo in gelateria prima che sparisca dal banco ✨

🍿

16/05/2026

BUSILEN - il gelato al bensone innovativo ✨

Domenica 17 vi aspettiamo in piazza per celebrare la seconda edizione del bensone fioranese, il busilen!

In occasione ripropongo dopo il successo dell’anno scorso un gelato con scorzette al limone, variegato con il bensone farcito alla confettura di lamponi!

Il gusto gelato sarà presente per tutta la durata del Maggio Fioranese, Vi aspettiamo!

Tornare dopo 7 anni nel posto dove tutto è iniziato è stata un’emozione difficile da spiegare. Essere invitato allo scuo...
15/05/2026

Tornare dopo 7 anni nel posto dove tutto è iniziato è stata un’emozione difficile da spiegare.

Essere invitato allo scuola alberghiera di Serramazzoni come testimonianza durante il saggio di fine anno dedicato alla Generazione Z è stato per me un grande onore.

Proprio lì ho iniziato a costruire la mia strada, tra sogni, sacrifici, esperienze e tanta voglia di fare.

Oggi, dopo tante esperienze e con la mia attività aperta ormai da 2 anni, poter raccontare il mio percorso agli studenti è stato qualcosa di davvero speciale.

Perché, in fondo, tutto è partito da quelle aule, da quella scuola, dalle persone che hanno creduto in me fin dall’inizio.

Ringrazio di cuore tutta la direzione, i professori e tutto lo staff dello IAL per questo bellissimo invito e per avermi fatto sentire ancora a casa.

A volte tornare dove tutto è iniziato ti ricorda quanto strada hai fatto… e quanta ancora ne vuoi fare.

Lorenzo Giacobazzi

Tornare dopo 7 anni nel posto dove tutto è iniziato è stata un’emozione difficile da spiegare. Essere invitato alla scuo...
15/05/2026

Tornare dopo 7 anni nel posto dove tutto è iniziato è stata un’emozione difficile da spiegare.

Essere invitato alla scuola alberghiera di Serramazzoni come testimonianza durante il saggio di fine anno dedicato alla Generazione Z è stato per me un grande onore.

Proprio lì ho iniziato a costruire la mia strada, tra sogni, sacrifici, esperienze e tanta voglia di fare.

Oggi, dopo tante esperienze e con la mia attività aperta ormai da 2 anni, poter raccontare il mio percorso agli studenti è stato qualcosa di davvero speciale.

Perché, in fondo, tutto è partito da quelle aule, da quella scuola, dalle persone che hanno creduto in me fin dall’inizio.

Ringrazio di cuore tutta la direzione, i professori e tutto lo staff dello IAL per questo bellissimo invito e per avermi fatto sentire ancora a casa.

A volte tornare dove tutto è iniziato ti ricorda quanto strada hai fatto… e quanta ancora ne vuoi fare.

Lorenzo Giacobazzi

🍦🇮🇹 Il primo weekend del  lo apre l’evento Napoli a Passeggio, nasce il nostro gelato ispirato alla tradizione napoletan...
08/05/2026

🍦🇮🇹 Il primo weekend del lo apre l’evento Napoli a Passeggio, nasce il nostro gelato ispirato alla tradizione napoletana:
✨ ricotta, miele, arancia e sfoglia, per richiamare tutto il gusto della celebre “sfogliatella napoletana”.

Un gusto speciale, creato solo per questa occasione, disponibile da oggi fino a domenica! ❤️
Passa a provarlo in piazza e lasciati conquistare da un’esplosione di sapori del Sud ☀️🍊🍯

🎉 Siamo felicissimi di festeggiare insieme a voi 2 anni di attività! 🎉Per celebrare questo traguardo speciale abbiamo de...
24/04/2026

🎉 Siamo felicissimi di festeggiare insieme a voi 2 anni di attività! 🎉

Per celebrare questo traguardo speciale abbiamo deciso di dedicare un intero weekend ai Crumbl Cookies con un gusto gelato dedicato! 🍪

Ma non finisce qui…
✨ Il 25, giorno esatto del nostro anniversario, per chi acquisterà 1 kg di gelato ci sarà un pacchetto di biscotti in omaggio! ✨

Grazie di cuore per averci accompagnato in questi due anni ❤️
Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme!

🍓 Gusto del mese: MILLEFOGLIE  Una deliziosa crema chantilly, sfoglie croccanti, vaniglia e una salsa alla fragola 💛Apri...
22/04/2026

🍓 Gusto del mese: MILLEFOGLIE

Una deliziosa crema chantilly, sfoglie croccanti, vaniglia e una salsa alla fragola 💛

Aprile sta finendo… ultimi giorni per provarlo (o gustarlo ancora 😋)
Ti aspettiamo in gelateria! 🍦

Dietro ogni colomba pasquale c’è tanto lavoro, passione e cura 🕊️In queste immagini mi vedete all’opera, mentre preparo ...
05/04/2026

Dietro ogni colomba pasquale c’è tanto lavoro, passione e cura 🕊️

In queste immagini mi vedete all’opera, mentre preparo tutto come sempre, cercando di dare il massimo in ogni dettaglio.

Grazie davvero a tutti i miei clienti per la fiducia e il supporto continuo 🙏

Vi auguro una Pasqua serena, dolce e piena di momenti speciali da condividere con chi amate.

Buona Pasqua! 🌸

Lorenzo

💘 L’amore non si spiega… si assaggia.Forme morbide, dettagli eleganti, piccole tentazioni pensate per sorprendere al pri...
14/02/2026

💘 L’amore non si spiega… si assaggia.

Forme morbide, dettagli eleganti, piccole tentazioni pensate per sorprendere al primo sguardo e conquistare al primo morso.

Passa a scoprirle questo weekend.
Disponibili oggi e domani, fino a esaurimento.

✨ Un weekend d’amore… finché ce n’è. ✨

Indirizzo

Piazza Ciro Menotti 7
Fiorano Modenese
41042

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Lorenzo - Gelato & Dessert pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi