14/01/2022
Cari Amici,
con immenso dispiacere vi comunichiamo che Cremeria Boni, per il momento, chiude.
Noi ci prendiamo una pausa e speriamo di tornare più carichi di prima!
Vi ringraziamo tutti, uno ad uno, per il sostegno dimostrato in questi anni e speriamo di vederci presto in altra sede.
🍦🍦🍦
Paolo&Ginevra