01/11/2018
Una dedica a tutti voi che siete stati in questi anni clienti speciali.Una dedica per dirvi grazie dal profondo del cuore per averci dato l"opportunità di lavorare sempre in armonia e di crescere professionalmente e umanamente.Per motivi di natura personale la nostra avventura si conclude qui ma senza rimpianti.Ogniuno di voi resterà per noi un prezioso felice ricordo. P.S:A noi piacerebbe che questa attività continuasse ad essere un luogo di incontro e un punto di riferimento per il nostro paese e per i nostri meravigliosi clienti.Per questo ci rendiamo disponibili a fare un passaggio di consegna e dare ogni informazione a chiunque voglia cogliere l"opportunità di rilevare e gestire la yogurteria yoog. vi abbraccio tutti Angela