08/10/2025
Il cibo non è solo fonte di energia.
È felicità, ricordo, compagnia.
È piacere, cultura, amor proprio.
È esperienza, storia, emozione.
È un linguaggio d’amore, una tradizione che ci tiene vivi.
Ogni volta che seleziono i prodotti per la mia bottega, scelgo con cura chi li crea e le storie che portano con sé.
Penso sempre al potere che il cibo ha di unire, di farci sentire a casa, di raccontare chi siamo.
Per me, essere artigiana del cibo significa questo: studiare, conoscere, imparare ogni giorno, ma anche lasciarmi guidare dalla passione e dal cuore.
E per te, cosa rappresenta il cibo?
Elisa, artigiana del cibo.