25/11/2024
Pubblico questa foto un po' datata perché è allegra e perfetta per le prossime festività. Vi sarete chiesti perché non vi ho proposto niente per il prossimo Natale ed il motivo, mi duole dirlo, è che l'avventura di Torte con il cuore termina qui.
Oggi consegnerò la mia ultima torta e poi chiuderò questo importante capitolo della mia vita.
È stata un'esperienza fantastica che mi ha regalato grandi emozioni e soddisfazioni, mi ha fatto conoscere tante persone e ha fatto nascere anche qualche nuova amicizia.
Grazie a chi mi ha sostenuto, grazie a chi mi ha sempre incoraggiato e grazie a chi ha apprezzato i miei dolci e, in un modo o nell'altro, me lo ha dimostrato.
Grazie di ❤️
Simona