13/03/2026
🌾✨ Giornata straordinaria per Fattoria Greco! ✨🌾
Abbiamo avuto il piacere di partecipare come partner al IV Concorso Enogastronomico Nazionale di Cucina organizzato dall’ Istituto d'Istruzione Superiore Tropea P.Galluppi! 👨🍳💛
Un ringraziamento speciale al Dirigente Scolastico Prof. Nicolantonio Cutuli 🙌, una persona dinamica e sempre disponibile, capace di trasmettere entusiasmo e creare opportunità concrete per gli studenti. La sua visione di scuola è davvero ispiratrice.
Per noi è stato un vero piacere contribuire portando il lavoro della nostra azienda: farine da grani antichi, frutto di un’agricoltura che custodisce biodiversità 🌱, territorio e qualità delle materie prime 🌾🥖.
Sono inoltre grato per l’invito ricevuto a far parte della giuria come critico enogastronomico. Da agronomo, credo profondamente nei principi della Carta Universale dell’Agronomo: prendersi cura della terra, del suolo e della biodiversità significa valorizzare il cibo e costruire un futuro sostenibile 🌍💚.
👏 Complimenti al Dirigente, ai docenti, agli studenti e al moderatore Prof. Nicola Rombolà
ieri abbiamo visto passione, talento e tanta voglia di costruire il futuro dell’enogastronomia italiana!