19/05/2026
🌸 Grazie di cuore a tutte e tutti per aver reso la nostra Festa di Primavera così speciale 🌸
🙏🏻 A chi ha cucinato con passione, agli scout dei gruppi 98 e 34 per il servizio, al per la birra, alla band jazz , alle volontarie e ai volontari e a ogni persona che ha contribuito e partecipato.
🫱🏾🫲🏼 È stata una giornata piena di sorrisi, incontri e condivisione. Siamo felici perché il ricavato sosterrà le attività della Grangia, ma ancora di più perché abbiamo rafforzato legami e ne abbiamo creati di nuovi.
🩵 Bellissimo anche lo spazio dato ai nostri giovani, che con musica, balli e bibite hanno animato il pomeriggio con energia e gioia. E grazie agli amici di per essere passati.
‼️ Ci vediamo ai prossimi eventi per i nostri 40 anni.