17/06/2026
Ki No Bi, il primo gin distillato a Kyoto 🍸
Ki No Bi nasce a Kyoto nel 2016 con una base di spirito di riso e l'acqua pura di Fushimi, la stessa usata per produrre il sakè. Ogni botanico viene distillato separatamente e poi miscelato in equilibrio, seguendo un'antica arte che va oltre la semplice distillazione.
Il risultato è un gin asciutto, riconoscibile e con un'anima giapponese.