17/10/2021
Domenica 24 Ottobre
dalle 17:00 alle 21:00
🍺BIRRA A MANETTA 🍺
Ami la birra e la buona compagnia?
Cerchi una domenica sera alternativa?
Perché non passare la serata a bere in una gelateria d'eccezione!?
🍔NON FARTI MANCARE NULLA:
GUSTATI I NOSTRI PANINI ONTI A SOLI 5€🍔
🎧 Music:
DJ CEFFO
🔴 INGRESSO LIBERO
🌧️ IN CASO DI MALTEMPO (siccome non se poe spostare la piova) RIMANDEMO🌧️
Riserva subito il tuo tavolo (Meglio via whatsapp) al: 3270558089
📍 DOVE
Gelateria Conte Otto
Via Roma 11
Monticello Conte Otto (VI)