23/12/2024
Dopo anni con restrizioni(causa covid),dopo anni che abbiamo fatto i bravi a casa fingendo di mascherare il nostro alcolismo….domani vogliamo tornare a festeggiare come ai vecchi tempi si o no?!!?!??e che cavolo si!!!!domani come sempre è per sempre saremo aperti dopo mezzanotte e daremo libero sfogo al nostro animo come veri guerrieri alcolici!!!!ed aspettiamo tutti voi per un Brindisi come si deve!!!!