Pasticceria Oscar 1965

Pasticceria Oscar 1965 PER DESCRIVERCI ECCO ALCUNE DELLE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI, fonte sito TRIPADVISOR:
1-una vita che esiste e non mi ha mai deluso!!!

resta veramente una pasticceria di gran qualità. L'intero panorama di dolci siciliani! unico neo la domenica la fila arriva fino a fuori...ma ne vale la pena!
2-Tutti i dolci le torte e i gelati. La cortesia dei dipendenti e di titolari . Le torte al pistacchio e al cioccolato sono una vera delizia
3-Quando siamo a Palermo, andiamo sempre da Oscar per acquistare i meravigliosi Doldi fatti dai Maes

tri Pasticcieri. Non mi hanno mai deluso e quest'anno ho anche assiaggiato le Arancine in occasione di Santa Lucia del 13 Dicembre...!! che Goduria...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4-Altro che semplice pasticceria.. Sfido io a trovare rosticceria più buona a Palermo.. I tempi della sfida tra la migliore arancina tra "recupero" e Bar Alba" sono finiti da un pezzo!! L'arancina a Palermo e' solo Oscar!!
5-La frutta martorana FANTASTICA!! La pasticceria offre in qualsiasi periodo dell'anno la frutta martorana, cosa inusuale a Palermo. Comunque tutto ottimo, il servizio, la qualità del cibo. Altamente consigliabile!
6-Quando ero bambina prendevo qui tutte le mie torte di compleanno, e le ricordo ottime. Non vado più da molto tempo, perchè abito lontano, però recentemente ho avuto il piacere di assaggiare la torta Devil e la Savoia, e sono sempre divine. ecc...ecc...
GRAZIE DI CUORE A TUTTI

Indirizzo

Mariano Migliaccio 39
Palermo
90145

Orario di apertura

Lunedì 07:00 - 21:00
Martedì 07:00 - 21:00
Mercoledì 07:00 - 21:00
Giovedì 07:00 - 21:00
Venerdì 07:00 - 21:00
Sabato 07:00 - 21:00
Domenica 07:00 - 21:00

Telefono

091 6822381

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Pasticceria Oscar 1965 pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Pasticceria Oscar 1965:

Condividi