11/06/2026
“Promozione sociale, benessere e solidarietà”: un nuovo ecografo per l’Ulss 2 con il ricavato della “Pieve in Rosa”
Si è svolta questa mattina, giovedì, la consegna ufficiale della somma di 6.316,74 euro raccolta grazie alla seconda edizione di "Pieve in Rosa", iniziativa fortemente voluta dall'Amministrazione comunale di Pieve di Soligo, coordinata dall'assessorato alle Pari Opportunità. https://youtu.be/mSOC...