17/06/2026
L’antica foto del menù estivo andava scattata dall’alto.
È stata dura, ma alla fine ce l’abbiamo fatta a realizzare questo quadro.
La nostra fotografa ci ama e ci odia per questo, ma questa è un’altra storia 😂
Nel frattempo, ecco quello che ti aspetta nelle prossime settimane 💚
Per studiarti tutti i piatti vai pure al link in bio.
Ricorda, infine, che siamo aperti dal lunedì al sabato per pranzo, aperitivo e cena.
📸 Giulia Gerosa