10/11/2025
Cari amici, clienti, famiglie, volti conosciuti e affezionati, dopo 12 anni di passione, sorrisi, impegno e condivisione, vi comunichiamo che dal 30 novembre la nostra pizzeria chiuderà definitivamente.
In questi anni non siete stati solo clienti. Siete stati parte di una grande famiglia, che ha riempito questo posto di calore, risate, profumo di pizza e umanità.
Per tanti, questa pizzeria è stata un punto di ritrovo, un rifugio, una casa.
Non è stata una decisione facile, ma è nata dalla consapevolezza che gestire un’attività richiede presenza costante, senza pause, con orari lunghi e tanto impegno. Tutto questo, con il tempo, rende difficile godersi appieno ciò che abbiamo di più prezioso: la famiglia, gli affetti e il tempo per sé stessi.
Per questo abbiamo deciso di voltare pagina. Ho accettato un lavoro da dipendente che mi permetterà di avere finalmente un ritmo di vita più equilibrato, più tempo per stare con i miei cari, e per respirare un po’ dopo anni bellissimi ma intensi.
Un grazie speciale e profondo va a mia mamma, la colonna portante di tutto questo.
È lei che ha creato questa pizzeria, che l’ha fatta crescere, che ha messo amore in ogni impasto, in ogni dettaglio. Non mi ha mai lasciato solo, neanche nei momenti più difficili. Questa avventura è stata possibile grazie a lei, e sarà per sempre il cuore di tutto ciò che abbiamo costruito.
Grazie con il cuore a chi c’è stato fin dal primo giorno, a chi è passato anche solo una volta, a chi ha scelto di festeggiare qui i momenti importanti della vita.
Grazie per l'affetto, la fiducia, le chiacchiere, i ricordi.
Porteremo tutto questo con noi. Sempre.
Con infinita gratitudine,
Gianmarco.