19/05/2019
Yolove nata per trovare soluzioni amministrative per YoSmile.
Figlia di YoSmile nata dopo dissidie,rabbia,invidia,cause.
Si era partiti in quattro e in quattro si doveva restare.Non non avrebbe avuto senso.
Si è malignato tanto accusando e pensando male,in realtà ferisce sentirsi dire cose non vere.
Oggi vi ringrazio nonostante la sofferenza,la rabbia,il dolore proveniente proprio da BACOLI.
Ecco che sento di dirlo adesso poiché il dolore va preso per mano affrontato e superato!
Simona perché BACOLI?
Perché mi ha fatto male BACOLI e quindi ci credo ancora di più.
Inoltre,Molti miei parenti sono andati a vivere in America e questo mi fa pensare che BACOLI debba aprire realmente le porte al cambiamento!
Reagire con accuse e con cause di revoca l’ho già vissuto grazie a BACOLI.Forse però devo ringraziare perché nonostante i miei esosi esborsi finanziari sono cresciuta,da sola,anche piangendo,fortificandomi come una LEONESSA e adesso non c’è n’è
per nessuno!BACOLI non cerchiamo consensi già siete con noi ad amministrare e nulla e nessuno
potrà fermarci!
Ecco : Yolove ha chiuso gli esercizi e li chiuderà anche in Camera di Commercio,gentilmente mettete a tacere quelle persone che non hanno saputo apprezzare la disponibilità,la presenza,la devozione,la protezione,la tutela,l’onestà e quindi non state più a regalare il vostro Tempo a chi non merita!
Mi sono presa carico di 33 dipendenti e tante altre persone anche a mie spese.Fare questi sacrifici anche da madre non è stato semplice.A Bacoli scrivo che sono aperta anche nel ricevere scuse,tuttavia ringrazio la Bacoli delle belle persone come tutte quelle di che sono persone che come me credono in una città migliore e in una città che sia modello per tutti ! ♥️
Grazie per avermi tolto le certezze perché sono una mera illusione!
La vera vita è essere una bella persona,come esempio per Tutti.
Mai arrendersi anche con i bastoni tra le ruote,io ho deciso di spezzarli e chi vuole può spezzarli con ME!
GRAZIE BACOLI Ti voglio Bene♥️