05/12/2015
E' stato un piacere aver fatto parte come una grande famiglia di un pezzetto della vostra vita ! Speriamo di avervi lasciato un buon ricordo ........ La nostra avventura finisce qui !!! Un affettuoso saluto va soprattutto a tutti i clienti che in questi anni ci hanno dato fiducia motivandoci ad andare avanti in questo complicato , duro, ed emozionante lavoro ! A tutti gli altri che non hanno creduto in noi vogliamo lasciare un saluto ugualmente .......non sapete cosa vi siete persi!!!! Sisto Lorenzoni Filippo Lorenzoni Maria Cadoni Jessica Lorenzoni e la nostra Francesca Storia arrivederci !!!!!! E buone feste