22/06/2020
Cari amici clienti,
Scrivo questo post per comunicarvi che ho deciso di chiudere il negozio. Vi basti sapere che questa mia decisione non giunge a seguito del brutto periodo che stiamo attraversando: come voi, anch'io credo che andrà tutto bene. Lo scopo di questo messaggio è quello di ringraziarvi per tutte le amicizie sincere nate tra un dolcetto e l'altro.
Per me questo è stato il guadagno più grande.
Un grande abbraccio a tutti,
Magda