26/04/2026
🟥 🇮🇱 🇳🇴🇸🇹🇷🇴 🇨🇴🇳🇨🇪🇷🇹🇴 🇩🇪🇱 1 🇲🇦🇬🇬🇮🇴
🎤 Venerdì 1 maggio al Birrificio Sant'Andrea di Vercelli, dalle ore 16, si esibiranno le band che hanno partecipato e sono state selezionate alla “chiamata artistica” lanciata per il secondo anno consecutivo dalla CGIL Vercelli Valsesia:
- 𝐒𝐦𝐨𝐤𝐢𝐧𝐠 𝐓𝐞𝐚𝐫𝐬, una band pop/rock il cui sound, intenso ed emozionale, affianca testi nati da esperienze vere;
- 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐆𝐢𝐥𝐥, la cui musica è malinconica, dolce e sincera, un viaggio senza maschere, tra l’urgenza e la bellezza di dire le cose come stanno, anche quando fanno male;
- 𝐒𝐨𝐧𝐧𝐲 𝐀𝐧𝐝 𝐓𝐡𝐞 𝐒𝐭𝐨𝐫𝐤 – Diego Vermiglio chitarra e voce e Giuseppe Pagnone batteria – una band che si concentra su suoni essenziali e di forte impatto, costruiti attraverso un dinamico scambio di battute tra i due strumenti;
- 𝐌𝐲 𝐌𝐚𝐧𝐭𝐫𝐚, in cui Dario, Max e Andrea suonano una musica dal sapore Alternative Rock/grunge che va dagli inizi degli Anni ‘90 alla prima decade del 2000.
🍺 Con la partecipazione del Birrificio Sant'Andrea.