17/10/2016
Buonasera a tutti.....
Purtroppo siamo arrivati alla fine della nostra avventura..... Tra qualche giorno chiudiamo con molto dispiacere...😞😞😞
Ringrazio veramente di cuore tutti i nostri clienti che ci hanno accompagnato in questo periodo, dai più piccoli ai più grandi.....
Sperando di trovare una posizione, Vi saluto affettuosamente.
A presto